Anche quest'anno si è concluso il corso di danza ed è arrivato il momento di esibirsi in occasione del saggio! Poteva forse il mio costume non essere DIY?
Ho seguito una formazione mensile di Tribal Fusion Bellydance con Tiziana: questo genere di danza differisce dalla danza mediorientale sia per la tecnica e la didattica sia per l'abbigliamento. Quest'anno ho abbinato pantaloni neri, gonnellini rosso e nero, guanti neri, gioielli argento, cintura e fiore bordeaux a un "bra" che miscela gli stessi colori. Sono partita da un reggiseno nero coprente sul quale ho applicato diversi bordi e passamanerie, due file di piccole monete, perline nere (cucite una per una), alcune catene argentate di diversa grandezza e un ciondolo centrale.
Per non appesantire eccessivamente il top la scelta è ricaduta su materiali leggeri, quindi le perline che ho scelto sono di plastica e le monete non sono quelle afgane ma semplici riproduzioni in latta esclusivamente decorative.
All'acconciatura ho aggiunto una treccina in alcantara con piume che mi piace moltissimo e presto lancerò su Etsy. Le idee sono sempre di più del tempo che ho per realizzarle!
Etichette
altre realtà creative
bambini
bomboniere
carta
casa
collaborazioni
cucina
decorazione d'interni
DIY
feste
fumetto
green
hand lettering
idee
illustrazione
in viaggio
iniziative benefiche
laboratori
materiali
matrimonio
negozi
ordine
re-fashion
regali
ricamo
riciclo creativo
riviste
spunti
tessile
travestimenti
work in progress
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento