Il mio quotidiano è costellato da frammenti di Fai da te. Piccoli gesti che non hanno lo stesso peso dei tutorial pubblicati su Paper Project, ma raccolti insieme possono essere spunto e ispirazione.
L'idea per questo blog è arrivata da un ramo di azalea spezzato che il mio ragazzo ha trovato, raccolto e portato a casa. Una bottiglietta di vetro della Coca Cola si è rivelata adatta ad accoglierlo e l'ho decorata con un nastro di organza nello stesso colore dei fiori, anch'esso di recupero. Il risultato mi è sembrato così inaspettatamente bello che l'ho subito immortalato, senza badare troppo ai dettagli.
Questo è lo spirito di DIY collage: mettere insieme frammenti sparpagliati per dare vita a qualcosa più grande e recuperare ciò che può essere ancora utile.
Io adoro il collage!
P.S. I due nastri rosa sono stati recuperati da una maschera ed entrambi sono stati riutilizzati: ho impiegato l'altro per decorare un cestino e in questa foto si possono scorgere anche i fiori che, dopo un paio di giorni, si sono aperti e mostrati in tutta la loro bellezza!
Etichette
altre realtà creative
bambini
bomboniere
carta
casa
collaborazioni
cucina
decorazione d'interni
DIY
feste
fumetto
green
hand lettering
idee
illustrazione
in viaggio
iniziative benefiche
laboratori
materiali
matrimonio
negozi
ordine
re-fashion
regali
ricamo
riciclo creativo
riviste
spunti
tessile
travestimenti
work in progress
martedì 29 aprile 2014
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento