lunedì 23 giugno 2014

Il mio tutorial per il concorso Crea e vinci

Sto partecipando a un concorso con un mio tutorial!
Il sito femminile DonnaD.it in collaborazione con "L'ho fatto io!" ha indetto la competizione "Crea e vinci" con lo scopo di realizzare dei progetti creativi utilizzando i prodotti Attack, Pattex e Pritt.
Non mi sono voluta accontentare di un lavoro di scarpooking e ho voluto mettere la colla al centro del progetto quindi non solo come strumento di unione per i componenti così ho pensato a un uso alternativo della cartapesta per la realizzazione di bigiotteria. In che modo?
Ho modellato delle perle con carta e colla vinilica Pattex e le ho assemblate in un paio di orecchini.
Per leggere il mio tutorial e quelli degli altri progetti in gara è necessario registrarsi sul sito e successivamente accedere alla galleria: da qui, cliccando sulla mia immagine, potrete anche votarmi!
Il concorso scade oggi, confido nel vostro sostegno dell'ultimo minuto (VotaSilvia).
Buona cartapesta a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento