giovedì 20 novembre 2014

Appuntamento da Croff con Casa Facile

Amo Casa Facile e seguo con interesse le loro iniziative.
Sabato 15 novembre ho partecipato al bellissimo incontro organizzato da loro nel punto vendita Croff di Milano, dove la stylist Elisabetta Viganò e la blogger Serena Scuderi (Capello a bombetta) ci hanno mostrato il divertente allestimento di una tavola da pranzo a tema "circo". Gli articoli Croff sono stati affiancati da idee craft semplici ma d'effetto, illustrateci passo passo.
Poiché creatività chiama creatività, le loro proposte mi hanno fatto venire in mente altre "trasformazioni": ho acquistato un sottopentola a forma di nuvola che colorerò di bianco e due piccoli taglieri di legno che utilizzerò in alternativa ai piattini da antipasto.
Anche il confronto con le altre partecipanti è stato costruttivo e per questo non mi lascio mai scappare queste occasioni.
In attesa di un nuovo appuntamento, mi sfogherò come co-pinner di Casa Facile!

Nessun commento:

Posta un commento