mercoledì 2 dicembre 2015

Pacchetti di Natale: varianti sul tema!

Non so voi, ma io ho già iniziato a confezionare doni grandi e piccoli!
L'anno scorso avevo mostrato dei pacchetti last minute realizzati con carta di giornale e formine ritagliate nella buccia di mandarino e quest'anno ho sviluppato un paio di varianti sul tema altrettanto interessanti.
La prima foto mostra proprio i pacchetti realizzati l'anno scorso, mentre le altre due illustrano i nuovi utilizzi degli stessi materiali: cucendo a macchina e ritagliando l'eccedenza con le forbici a zig zag si ottiene un effetto che ricorda quello delle confezioni realizzate con gli scampoli di tessuto, mentre nell'ultimo caso ho abbinato le formine di mandarino a carta e nastro da pacco per un risultato più ricercato.
Nella pagina di giornale utilizzata si parlava proprio del riciclo della carta, io l'ho interpretato come un invito!
Le combinazioni sono infinite e sono sicura che nei prossimi giorni me ne verranno in mente altre... voi cosa mi suggerite?

Nessun commento:

Posta un commento