giovedì 27 ottobre 2016

Corso dimostrativo gratuito da Viridea

Vi ricordate di quando avevo partecipato al Blogger day Viridea? Se siete tra quelli che avete votato per farmi vincere il Contest, sicuramente sì! Finalmente posso parlarvi apertamente del corso che terrò sabato 29 ottobre nel Garden Center diRho.
Per prima cosa ho pensato a un progetto che unisse la natura al fai da te, quindi ecco come è nata l’idea dei quaderni handmade ispirati alla natura! Ho utilizzato foglie e rami caduti dagli alberi per realizzare la stampa sul cartoncino e la rilegatura a mano, e il risultato mi piace così tanto che non vedo l’ora di mostrarvi come si realizza.
L’incontro, della durata di due ore, è gratuito e si terrà dalle 15 alle 17. Realizzerò dal vivo un quaderno personalizzato, adatto per i più svariati utilizzi: manuale o diario di botanica, album fotografico, guest book per eventi. La tecnica di stampa potrà però adattarsi a molti altri scopi, lasciatevi cogliere dall’ispirazione.

Ne hanno parlato anche sul numero di Casa da Sogno di ottobre e mi sono emozionata come se mi avessero immortalata sul red carpet... d'altro canto ognuno ha le sue priorità.
Vi aspetto numerosi, aiutatemi a vincere la timidezza con il vostro sostegno! Io in cambio dispenserò consigli e vi assicuro che sarete tutti in grado di ripetere il progetto da soli. Ci vediamo sabato!