giovedì 9 ottobre 2014

Decorando qui e là (un nuovo negozio e il mio zampino)

Questo blog è rimasto qualche settimana in silenzio, ma non mi sono affatto fermata! Al contrario, mi sono dedicata a una delle mie passioni più grandi e con la quale raramente ho occasione di cimentarmi: la decorazione d'interni. Dopo aver progettato il logo di un nuovo negozio che tratta prodotti alimentari a filiera corta, mi sono occupata anche della sua decorazione.
In queste foto potete vedermi alle prese con alcune cassette di legno, che ho trasformato in uno "scaffale a Km0". Alcune di queste erano veramente vecchie quindi hanno avuto bisogno di pulizia, rimozione di chiodi e levigatura. La rifinitura è stata fatta con un mordente per il legno in una tonalità calda che si adattava molto bene al colore delle pareti.
Mi sono occupata anche di decorare i muri e di altri piccoli abbellimenti. Lo spirito green doveva trapelare da ogni angolo. Perché non ho usato uno stencil, vi starete domandando? Chiedetelo al committente! :P
Ovviamente non manca una parete rifinita con la vernice lavagna... desideravo utilizzarla da moltissimo tempo.
Volete vedere il risultato? Il negozio Stagioni e Sapori si trova ad Arese in via Gramsci 13!

2 commenti:

  1. Sarei proprio curiosa di vederlo... Anche io adoro sporcarmi le mani!!! Ciao ciao Silvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi pubblicherò le foto per chi è lontano ;) Ciao Valeria!

      Elimina