martedì 11 aprile 2017

Le mie colazioni firmate Bio c' Bon

Ho iniziato ad acquisire consapevolezza di ciò che mangio dopo la diagnosi di celiachia, da allora questa curiosità si è trasformata in una vera e propria passione per il buon cibo. L’ultimo ostacolo da superare era il problema legato alle colazioni, solitamente frettolose e poco sostanziose nonostante costituiscano il pasto più importante della giornata. Così all’inizio di quest’anno ho deciso di concedermi alcune “colazioni lente” (almeno nei giorni in cui gli impegni di lavoro non mi costringono a uscire di casa all’alba) durante le quali coccolarmi, mangiare di più e in modo più attento. A queste colazioni si sono poi aggiunti i messaggi auto-motivanti e altre piccole accortezze, quindi il passo successivo è stato immortalare questi momenti con lo smartphone e condividerli.

Sul mio account Instagram questa nuova passione ha trovato riscontri molto positivi tra le persone che mi seguono e Bio c' Bon, uno dei negozi in cui mi rifornisco più frequentemente, ha deciso di riutilizzare le mie immagini sul proprio canale e mi ha omaggiato con un cestino pieno di ottimi prodotti!
Questa opportunità adesso è accessibile a chiunque, infatti hanno deciso di premiare con alcuni omaggi le persone che pubblicheranno le foto delle loro colazioni a base di prodotti Bio c' Bon mettendo il tag #bio_c_bon_italia; potete curiosare tra alcuni di questi scatti sul loro profilo. Inoltre per il mese di aprile hanno istituito la "festa dei cereali", durante la quale nei loro negozi ogni settimana regaleranno una cartolina con una ricetta diversa ispirata ai prodotti di stagione. Per coinvolgere i clienti e incoraggiarli a condividere le loro fotografie di questi piatti, anche in questo caso hanno deciso di omaggiarli con alcuni prodotti bio!
A Milano ci sono 9 punti vendita di questa catena e molti altri stanno aprendo nell'hinterland e nel resto d'Italia, andate a scoprirli.

Buona colazione a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento