martedì 11 luglio 2017

Tanti auguri a NOI!

Anche quest'anno è arrivato il momento del BI-compleanno! Io e Francesco festeggiamo lo stesso giorno ed è quindi una ricorrenza ancora più speciale. Per lui, che è giovincello, questa volta è arrivato il momento dei fatidici 30 quindi i festeggiamenti si protrarranno a lungo... e io sono in ritardo con tutti i miei lavori!
Sì, mi giustifico con questo post ;)
La cosa più importante però è non dimenticare che anche quest'anno uno dei regali che gli ho fatto è frutto delle mani di un'abile e giovanissima creativa: conoscete la tecnica dell'amigurumi? Ho fatto realizzare per lui un bellissimo Magikarp! (ve l'ho detto che è giovincello, quindi è cresciuto con i Pokémon)
I pacchetti che ho confezionato per lui erano tutti rossi e arancioni, in questo periodo sono i colori che mi girano intorno (come dimostra anche il mio account Instagram)
I festeggiamenti continueranno ancora per un po', ma questa volta sto lasciando organizzare tutto a lui. Intanto... Tanti auguri a NOI!

Nessun commento:

Posta un commento